Effettuiamo la consegna degli ordini nella maggior parte dei Paesi europei. Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente al momento del checkout e variano generalmente tra 7 e 12 euro, in base al Paese di destinazione e al peso del pacco. Effettuiamo spedizioni verso i seguenti Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.
Tutti gli ordini vengono elaborati e spediti nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì. Dopo la spedizione riceverai una notifica via e-mail con le informazioni relative alla consegna e, se disponibile, il codice di tracciamento.
La spedizione viene effettuata solo dopo il ricevimento del pagamento completo secondo la fattura emessa. Il contratto di vendita si considera concluso nel momento in cui l'importo totale viene accreditato sul conto corrente di Lindvior OÜ. Una volta confermato l'accredito, l'ordine viene preparato e affidato a uno dei nostri partner logistici per la consegna.
Gli ordini effettuati e pagati nei giorni lavorativi entro le ore 11:00 vengono solitamente consegnati entro 7 giorni lavorativi e comunque non oltre 10 giorni, a seconda del metodo di spedizione scelto. Per evitare ritardi, il cliente è tenuto a verificare con attenzione l'esattezza dei dati di contatto inseriti. Le spedizioni vengono effettuate tramite corrieri affidabili come Posti Group (compresi Posti, Itella, Smartpost) e DPD.
In caso di consegna tramite corriere, il cliente è responsabile dell’accettazione della merce e del trasporto all’interno dei locali. Il corriere non è obbligato a chiamare anticipatamente. Possono essere sostituiti o rimborsati esclusivamente i prodotti danneggiati durante il trasporto; eventuali danni all’imballaggio non costituiscono motivo valido di reclamo se il prodotto è integro e funzionante.
Il sito nailszone.it non è responsabile per ritardi nella consegna qualora la merce sia stata affidata puntualmente al corriere ma la spedizione sia stata posticipata per cause indipendenti dalla nostra volontà. Per qualsiasi domanda relativa alla spedizione, ti invitiamo a contattarci via e-mail all’indirizzo: contact@nailszone.eu.